martedì 30 settembre 2008

illuminazione raggiunta


E così domani, o meglio, oggi, visto che la emzzanotte mi ha già fatto ciao, si conclude il nostro accampamento parassitario nello studio paglipieri-san.
in questi 3 mesi abbiamo per prima cosa imparato ogni soluzione possibile per trasformare un disegno in una fava gigantesca, imparato che se la fava gigantesca è sulla tua tavola, bisogna ricordarsi di cancellarla prima di spedire il tutto all'editore e imparato che se non si rispetta quest'ultimo passaggio si può rischiare la vita.

Ma a parte scherzi, questi 3 mesi sono volati, ho imparato un megatottilione di cose, e spero che in futuro continuerò ad avere rapporti con queste persone stupende che fra gelatinitime e pause comuniste, ci hanno fatto capire quanto sia duro questo lavoro.

questo che ho fatto sopra è un disegno fatto alla velocità della luce stasera, che raffigura, molto probabilmente, come si svolgerà l'ultimo discorso tra noi il Pieri e Alberto.

domani al massimo vi dò la conferma^^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello stò blog...questo tale Matteo Bassini è proprio bravo! Peccato che se è stato allo studio paglieri sarà sicuramente una brutta persona. Quel posto è pieno di brutte persone....

bassinicomix ha detto...

sisi confermo esperienza terribile pieno di brutti ceffi barbuti e coloristi schizzoidi veramente un ambiente pessimo...