giovedì 25 settembre 2008

Arieccomi...

oooooh dopo un mese e più di assenza dall'ultimo post rieccomi...dunque cosa ho fatto in questo ultimo mesetto, un pò di cosette: allora, primo ho deciso la storia del secondo progetto realizzato qui allo studio pagliaro/pieri che, diversamente da quello che avevo scritto un mesetto fa, dove parlavo di alienetti e marte, sono tornato sulla terra e ho cambiato totalmente storia, infatti, ecco che è nato "Ann"
qui di sotto ho postato le prime due tavole ancora senza baloon (anche perchè causa formattone resettone del mac, fava come sono ho salvato ogni minima cazzata tranne la sceneggiatura con i dialoghi scritta da me...ma vabbè).

"Ann" parlerà principalmente di una simpatica nonnina che di nome fa, (guarda un pò) Ann, che per una serie di sfortunatissimi eventi, tra cui la morte del marito Pierr, si ritroverà a fare i conti con la dura vita giovanile, generazione che vive parallela alla sua ma distante anni luce essa.

Da qui partiranno una serie di avventure che ann affronterà in compagnia delle sue tre simpatiche amiche che in un contesto, diciamo tragicomico, porteranno ann ad una difficile conclusione.
quindi via con la nonnetta che si compra un bel SUPERPENTIUM 4Core, chattate notturne, xbox, mcdonald e tutto quelle cose che questo strano mondo moderno ci offre e che forse tanti anziani fanno finta di non vedere.

ecco qui di seguito le 2 tavole

spero vi piacciano^^

Nessun commento: