mercoledì 8 ottobre 2008

London bridge is falling down...

Ecchimeeee tornato.
per chi non lo sapesse qualche giorno fa sono partito con una combriccola di baldi giovani verso l'annebbiatissima inghilterra.
per la terza volta mi sono recato a Londra, città a mio parere fantastica, tecnologicamente lontana anni luce dalla vecchia italia.

comunque, a parte atterraggi sgangherati da parte di piloti sgangherati inglesi, il nostro soggiorno turistico è stato veramente bello^^

posto qualche foterellina del viaggio
quando siamo tornati ci siamo sentiti subito...come dire...diversi...


sperando che queste 2 ultime foto si autodistruggano presto vi lascio con una cosa interessantissima che ho preso a londra (oltre ad un iphone mongolizzato^^).
si tratta di una rivista di pittura digitale molto famosa che (purtroppo) in italia non se ne vede neanche l'ombra ma tramite abbonamento de la spediscono dove ti pare.
il nome della rivista è "ImagineFX" c'è anche un sito ufficale qui vi assicuro che per chi lavora con photoshop su illustrazioni ecc... è veramente utile.

ok adesso mi rimetto a lavoro, in questi giorni realizzerò delle illustrazioni su una storia di Francesca Santi dal nome "Il gatto di polvere" e, appena ne avrò voglia, andrò a riprendermi il MIO scanner, che Mastropagliaro mi ha sequestrato.

ciao.

3 commenti:

Mastro Pagliaro ha detto...

se ti avvicini allo scanner ti boccio!

bassinicomix ha detto...

.....................................
.....................si..............
.................

Moleskina ha detto...

Fantastiche le foto... Le ultime due, soprattutto!