martedì 9 febbraio 2010

PUNK


notte^^


4 commenti:

Christopher Possenti ha detto...

Ho scoperto il tuo blob giusto qualche settimana fa, ma ho pensato di attendere un resoconto di angouleme:
COMPLIMENTI!!mi avevano colpito tantissimo soprattutto le atmosfere, oserei dire che forse si tratta di qualcosa di mai(o poco) visto prima..
(con le giuste influenze)

Auguri!

bassinicomix ha detto...

uuuuu mamma mia christopher^^
anche meno che son timido^^

Christopher Possenti ha detto...

..Mantova e' alle porte, NON mancherai, vero?
Se sarai presente ai colloquii magari ti riconosco pure(ma l'esprerssione della foto e' il meglio del tuo repertorio?)

bassinicomix ha detto...

e invece ho mancato mantova-_-

ho avuto tanta roba da fare e poco tempo per star dietro al blog e sopratutto rispondere^^

cioè cazzo ho risposto con un mese di ritardo ghghghgh