mercoledì 15 aprile 2009

adoro questo programma


rieccomi che torno a scrivere sul blog ad orari inproponibili...
questi lavori che posto di seguito li ho realizzati stasera con un programma che mi ha rapito, stò parlando di CREL PAINTER X...
Mammamia! nonsono riuscito a staccarmi per un secondo dalla tavoletta, i lavori che sipossono realizzare con questo strumento sono incredibili, senza togliere nulla a photoshop.

mi sono veramente divertito a sperimentare un pò di cosette, tra cui un autoritratto e uno pseudo dylan dog fatto alla velocità della luce con tanti tanti colori e poche pippette^^


avrei altra roba da postare, tra cui il nuovo lavoro di lanciano 09, ma aspetto qualche giorno...vediamo come va anche quest'anno.

adesso come ogni conclusione dei miei post me ne vado a nanna
ciau
p.s.
come minimo ho fatto 8milioni di orrori di ortografia...ma...ma ho sonno

2 commenti:

Ellie ha detto...

Wow! Complimenti, gli accostamenti di colore sono stupendi! Io Corel Painter l'ho abbandonato proprio perchè non sono in grado di fare cose del genere xD Altrimenti credo sia davvero un programma fenomenale! :D Mi raccomando posta qualche altra creazione con Painter! ;D

bassinicomix ha detto...

contaci^^ grazie per i complimenti