giovedì 19 marzo 2009

proseguiamo

quest'anno un po per i lavori della comics un pò per le tavole dello studio (un pò anche per colpa di WoW) riesco a portare a termine pochissimi lavori personali che ho iniziato.
fra questi c'è anche una prova di tamarratacronica iniziata un mesetto fa e mai finita che ha per protagonista un bel orcone incazzoso.
ve lo mostro in versione "striscia work in progress^^"
prima o poi lo finirò, anzi, Voglio finirlo visto che io cose megamuscolose non ne faccio mai...comunque, a parte questo vi aggiorno su altre 2 cosine:
il progetto del Ciampi, a differenza di quello del Burchielli, sta andando avanti e...cavolo mi sta piacendo sul serio^^, visto che mi ha dato carta bianca nella realizzazione sto provando a mixare insieme un po di cosette, per capirci un pò come quei due personaggini che ho postato un po di post fa, è un po lunga come cosa ma mi sta piacendo molto.-Scansione/china in digitale/ stampa/ mezzetinte pantone matita/ scansione/ colore/ soddisfazione^^

appena le ho finite le posto tuuuutte insieme.
adesso,(come ogni chiusura di un io post) me ne vado a nanna che è tardi.
notte

p.s.
ma quasi dimenticavo...forse, e dico forse apriremo uno studio, domani (cioè oggi) andiamo a vederne uno, proprio davanti allo studio pagliapieri, UUUUU, staremo tutto il giorno a farci ciao ciao dalla finestra, il sapo colorerà e farà ciao, alberto disegnerà e farà ciao, il pieri ascolterà la musica e farà ciao, giulio mentre va a prendere il treno farà ciao e..........ho sonno................................................

2 commenti:

Matteo Berton ha detto...

SPACCHI I CULI!!!!

Arjiuna ha detto...

Ganzo l'orco bello come tiri fuori le masse,ma perchè nn posti anche le animazioni?
A me mi fecero morì.
Ciao e in bocca al lupo per lo studio...Ciao