venerdì 6 febbraio 2009

"è tardi" è la parola più votata del 2009

rieccomi...cavolo è da un anno che non aggirono il blog (bwahahaharidodibattutapessima....) comuqnue, in questo periodo a parte maratone varie, mancata presenza angouleme e ipotetici lavori in vista, mi sono fatto una vagonata di cavoletti miei come non mi facevo da tempo.
il disegno qui sopra ne è la prova^^ non sò nemmeno io da quanto tempo non disegnavo più svisionate senza senso, o meglio sensa senzo come dice il buon vecchi tark non si fa niente, diciamo che un'idea di base c'è ma...si vabbè fondamentalmente mi piaceva questa composizione di teste ( prima in stile bambino autistico ci riempivo interi quaderni, poi mi sono messo a disegnare animalini carini e bambini cicciosi).

il tutto è stato fatto molto in fretta, perchè nelle mie giornate ormai il termine "è tardi" a preso piede in modo spaventoso^^...è tardi un pò per tutto: per andare a letto, per svegliarmi la mattina, per andare alla comics, per consegnare il lavoro (per giocare a wow) ecc....

comunque, andando avanti vi informo che stò preparando un aggiornamento grafico del blog con tante cosine nuove...poi vedrete^^, sempre che io riesca a leggere l'enorme file pdf che ho scaricato qualche giorno fa, che spiega passo passo, come modificare il layout di blogger per cavoli propri (mi sò rotto di questi modelli pre-pre-pre fabricati)

con questo chiudo che mi stò dilungando...(vado a letto che per l'appunto E' TARDI)

p.s.
oggi alla edison io, Nadia, Stefano e Emanuele abiamo deciso di dare vita alla "Catena Richard Benson" domani magari scansino il lavoro fatto e lo posto così capirete^^
adesso mi siluro nel letto

ciau

4 commenti:

HTO ha detto...

Bravo Mattini! Vedo che hai svelato il nostro malvagissimo progetto (mwahahah O_o) comunque io me ne ricordavo uno solo di questi.
Forse allora... oh no... mio dio...
si moltiplicano... O_O" gesù.
W RB! bye

bassinicomix ha detto...

sono ovunque...sbucano da tutte le parti

Giulio Zeloni ha detto...

Azz... Complimenti Bassin! Belle davvero 'ste teste, sempre la fida tavoletta eh? Poi mi dovrai aggiornare sulle modifiche al blog, magari gira il pdf.
Bon.

bassinicomix ha detto...

ok tu no preoccupa me quando viene in studio passa te tutto