domenica 13 luglio 2008

l'ho trovata...

era infilata fra un neurone e un pezzo della parete occipitale sinistra.

Finalmente uno straccio di idea per il progetto francese, ho già realizzato un tot di schizzi tra cui anche una prima ipotetica pagina, ma siccome sono uno sfavato del cazzo, non ho ancora scannerizzato un bel niente, posterò tutto a breve, anche perchè domani farò qualche prova di colore per darmi un idea del tutto.

La storia in breve parlerà di un bambino e la Romania, così fra un tg e l'altro che scassa le palle con Rumeni, ROM e extracomunitari vari, mi ci metto pure io, ma senza rompere i coglioni a nessuno.

Pensate che fra un neurone e l'altro ho tirato fuori anche un altra storia polverosa che potrebbe farmi comodo per il secondo progetto angouleme, ma adesso non dico altro.

insomma per ora è tutto, presto, come già detto, posterò qualcosa.

ciau

Nessun commento: