domenica 29 giugno 2008

C A L D O..........

insopportabile...oddio, la mia casa qui a firenze è un forno, vago perennemente per la casa in mutande senza meta.

tra una settimana si comincia con mastropagliaro (lavoro + microstudiocon20000pcpressati = ipercaldo)

Il comix è finito, mi sembra che il book sia piaciuto.


no basta...non ce la faccio grondo

comunque presto posterò la mia ultima fatica: uno schizzo che avevo realizzato qualche mesetto fa e che ho ritrovato mentre montavo il mastodontico book per la revisione finale, così l'ho preso e con tutta calma mi son messo a colorarlo, così: mi esercito, non penso al caldo...

ok, se non mi sciolgo prima, a presto

p.s.
ora, solo per curiosità... Saviori, Di Bernardo, Ciampi... ma come cavolo l'avete raggiunta sta topaia del web, tutti hanno visto il blog e io e ema ci chiediamo: MA COME CAZZO CI SONO ARRIVATI? ^^ vabbè era una curiosità che mi volevo togliere, se vi ricapita magicamente di passare di qua illuminatemi.

riciau.

Nessun commento: