domenica 20 aprile 2008

..::Si parte::..

Eccoci qua...finalmente pure io, dopo rinvii e rinvii, mi sono deciso a creare il mio blog personale, direte voi: MA CHE CULO!!... ok, probabilmente NO, comunque non tiriamola troppo per le lunghe, mi presento:

il mio nome è Matteo Bassini studente fumettista (si spera un giorno...) del secondo anno della "scuola internazionale di comics" di Firenze.

Cosa mi aspetto da questo blog...hummmm non lo so bene neppure io, sicuramente la voglia di rendere publiche le mie opere e di ricevere (si spera) più commenti possibili su di esse, per ora sto preparando il tutto, visto che Matteo e i blog, per ora, non vanno molto daccordo...

Comunque se qualcuno volesse dare una sbirciatina hai miei lavori può già farlo visitando la mia DEVIANTPAGE.

bene, per ora è tutto.

Nessun commento: